Mission

Ho pensato ad uno spazio moderno, elegante e funzionale che potesse rappresentare la mia idea di bellezza. Un ambiente unico, con prodotti e servizi di alta qualità ed uno staff giovane e preparato in grado di soddisfare la clientela più esigente. La nostra missione è offrire prodotti e servizi personalizzati in linea con la natura mantenendo il massimo rispetto per l'ambiente. Un vero Hair spa a 360° gradi dove potrai riattivare i sensi per rigenerare corpo e mente.

Antonio Graziati - Staff

Servizi

Styling

Antonio Graziati Hair spa è un luogo in cui potrai usufruire di innumerevoli servizi di Styling. Si realizzano acconciature uomo/donna, dalle più classiche alle più moderne utilizzando diverse metodologie come la Piega Effetto Speciale, trattamento Keratina o le Extension.

Tecnico

Nel nostro centro si realizzano anche: Schiariture, Colpi Di Sole, Flamingo, Veline, Colorazioni al 97% e 99% naturali al The Verde e Lavanda, Trattamenti alla Keratina con particelle di Oro Zecchino, Trattamenti Anti-Crespo e tanti altri servizi da scoprire.

Benessere

Analisi del cuoio capelluto e consultazione capelli, massaggio equilibrante aroma terapeutico e trattamento professionale. Damage RemedyTM Hair & Scalp Renewal.Mentre il prodotto agisce in prfondità, grazie al calore emesso da un asciugamano caldo, farai esperienza del nostro massaggio.

Botanical Repair
Sistema Ristrutturante

Novità

Clicca per ingrandire o trascina per cambiare immagine

Richiedi Informazioni

Utilizzando le vostre necessità come punto di partenza, personale qualificato vi guiderà offrendo una consulenza ad hoc basata sullo studio del viso al fine di valorizzare al meglio il look

Via F. De Andrè 13
Antonio Graziati
44124 - Ferrara
Tel.+39 0532740460

Via Armari 34
Mirco Moretti
44121 - Ferrara
Tel.+39 0532705091

HOME
MISSION
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI

color
http://www.antoniograziati.com/wp-content/themes/hazel/
https://www.antoniograziati.com/
#50CCB3
style2
paged
Loading posts...
/web/htdocs/www.antoniograziati.com/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
off
off